Il tuo carrello è vuoto
Rondelle Grower
Le rondelle grower, note anche come rondelle elastiche o rondelle spaccate, sono indispensabili quando si deve realizzare un collegamento con un bullone e un dado di forte tenuta. Le rondelle grower garantiscono una maggiore resistenza e impediscono a bulloni e dadi di allentarsi. Da noi potrai scegliere tra rondelle elastiche zincate o in acciaio inox. Inoltre, forniamo le seguenti misure: M6, M8, M10 e M12.
Cerchi anche dadi e bulloni adatti? Dai un'occhiata a tutta la nostra gamma di bulloni.
Sempre più imprese di bricolage, giardinaggio e falegnameria scoprono Wovar
- Sconto del 15% su tutto il catalogo
- Contatto con specialisti qualificati
- Un pratico storico dei tuoi ordini
Vantaggi della rondella spaccata
Quando si lavora con dadi e bulloni, è molto saggio utilizzare rondelle elastiche. Queste rondelle aumentano l'attrito tra il dado e il bullone, garantendo che il dado non si allenti a causa delle vibrazioni. Sono disponibili diversi tipi di rondelle in varie dimensioni: Wovar è l'esperto dei dispositivi di fissaggio e bricolage!
Tipologie di rondella elastica
Wovar dispone di rondelle spaccate di tutte le forme e dimensioni. Sono disponibili rondelle zincate, rondelle dentate, rondelle in acciaio inox e così via. Lavori con costruzioni mobili o vibranti? Allora prendi in considerazione le rondelle dentate, le quali offrono una presa extra forte grazie alla superficie dentellata. Se fosse importante che la costruzione non venga danneggiata durante il serraggio, le rondelle grower zincate sono una buona soluzione, in quanto hanno una superficie piatta e non danneggiano il materiale pur creando maggiore attrito.
Rondelle Grower di qualità: Wovar!
Con un account aziendale, beneficerai di molti vantaggi interessanti, come uno sconto del 15%, un referente personale e una panoramica dei tuoi ordini. Hai una tua azienda e vorresti approfittarne? Allora crea oggi stesso un account senza impegno.
Scopri anche tutti i nostri prodotti nelle categorie bulloni o dadi e rondelle.