Il tuo carrello è vuoto
Bordure per Aiuole in Acciaio
Bordure per Aiuole in Acciaio
Sei alla ricerca di bordure da giardino in acciaio? Le bordure per aiuole in acciaio, oltre ad avere un aspetto splendido, sono anche molto sostenibili. Creare delimitazioni e separazioni in giardino usando bordure è semplice. Fai risaltare le tue aiuole o il sentiero in ghiaia, otterrai così un look ordinato ed elegante. E' anche possibile piegare le bordure per creare curve o angoli retti, tutto grazie alla flessibilità dell'acciaio!
Da Wovar oltre al popolare acciaio corten troverai anche le varianti in acciaio zincato e nero. Il corten ha una colorazione marrone ruggine ed è disponibile in diverse misure. La versione zincata invece crea una separazione dall'aspetto più tenue ed è quindi ottima, ad esempio, in giardini contraddistinti da tinte di grigio. La bordura in acciaio con rivestimento nero d'altro canto crea un look decisamente più rurale. Grazie a tutte queste variazioni, troverai una bordatura adatta ad ogni tipo di giardino!
Oltre alle bordature per aiuole in acciaio puoi anche trovare la versione in plastica in diversi colori. Dai un'occhiata alle nostre bordure in plastica.
Le bordature in acciaio offrono diversi vantaggi. Ad esempio sono molto resistenti agli sbalzi di temperatura e ad ogni tipo di rovescio. Perciò, scegliendo bordi per aiuole in acciaio scegli anche la sostenibilità. Oltre a ciò sono molto semplici da posizionare ed unire assieme, così da ottenere un aspetto coerente e contiguo. La loro flessibilità le rende anche molto versatili. Creare ad esempio un sentiero tortuoso o un'aiuola rotonda avverrà senza intoppi. Persino realizzare un angolo retto è facilissimo, basta prendere un mattone e utilizzarlo per piegare l'acciaio. In sostanza, sia che tu voglia creare un look allegro e grazioso o più pulito e moderno, le bordure da giardino fanno proprio al caso tuo.
Come posare le bordature per aiuole in acciaio
Montare le bordure per aiuola in acciaio e piantarle nel terreno è semplice. Te lo spieghiamo qui in pochi semplici passi:
- Calcola quanta bordatura ti serve, ed arrotonda sempre in eccesso per far sì che tu ne abbia a sufficienza.
- Scava una fossa dove vuoi piantare le bordure. Per un risultato ottimale consigliamo una profondità di circa 13 cm, ma sei naturalmente libero di scegliere.
- Posiziona le bordure nella fossa ed inseriscile semplicemente l'una nell'altra. Fissale con forza nel terreno utilizzando un martello in gomma. Se vuoi pareggiare i bordi puoi eventualmente utilizzare una livella.
- In caso lo desiderassi puoi accorciare le bordure utilizzando una smerigliatrice.
- Riempi la fossa con terra o ghiaia. Questo non solo gli dona un aspetto ordinato ma ne rinforza anche la tenuta.
Bordure giardino - bordure aiuole giardino - acquista online!
Acquista ora le bordature per aiuole in corten in tutta convenienza da Wovar! Così potrai dare un aspetto ordinato ed elegante al tuo giardino. Sei titolare di un'impresa edile o di bricolage, oppure sei giardiniere? Crea subito un account aziendale ed approfitta fra i vari vantaggi di uno sconto business. Verrai inoltre messo in contatto con un referente fisso e riceverai una pratica panoramica dell'ordine.
Curioso di scoprire tutti i nostri tipi di bordure per aiuole? Dai un'occhiata a tutto il nostro assortimento. Troverai anche bordure in acciaio corten, bordure per aiuole in plastica, bordure per aiuole ondulate e bordure per aiuole in legno.