• Consegna entro 2-5 giorni lavorativi
  • Diritto di recesso per 100 giorni
  • Pagamento sicuro
  • Spedizione gratuita a partire da 100 euro di spesa
  • Consegna entro 2-5 giorni lavorativi

Filtri

Ordina
Materiale
Lunghezza
Colore
Altezza
Larghezza
Stock
Prezzo
a

Reggimensola industriali

Stai cercando reggimensola esclusivi per dare subito un tocco di stile a casa tua? I reggimensola industriali di Wovar sono dotati di uno strato nero premium che li protegge da qualunque condizione climatica. Questo li rende perfetti sia per dentro casa che all'esterno. Tutti i nostri reggimensola vengono consegnati in set da 2 completi di tutti i materiali per il fissaggio. Sono fatti in acciaio, e montati nella maniera giusta sono estremamente forti.

Queste staffe per mensole sono dotate di fori per il montaggio, che rendono il fissaggio veramente semplice. Dopo aver montato questi supporti a muro basta metterci sopra una mensola di massimo 20 cm di larghezza e 4 cm di spessore.

E' possibile montare i reggimensole sia su legno che su pietra o cemento. Li vuoi montare su legno? Allora stringi le viti direttamente nel legno. Se invece vanno su pietra o cemento dovrai forare con il trapano ed inserire gli appositi tasselli.

Cerchi altri tipi di reggimensole? Guarda anche i nostri reggimensola in alluminio, reggimensola neri, reggimensola bianchi, reggimensola zincati per carichi pesanti, reggimensola a scomparsa e persino reggimensola in pelle!

quantità prodotti
Ordina per magazzino
1-4 prodotti su 4

Domande frequenti

I reggimensola industriali si caratterizzano per il loro aspetto robusto ma elegante. La versione in nero satinato risalta particolarmente bene sul bianco, ma anche su muri di altro colore. Con i reggimensola industriali quindi non solo potrai fissare le tue mensole a muro con solidità, ma creerai anche un look elegante ed originale. Mettili pure ben in vista, ad esempio in soggiorno, per dare vita ad un'atmosfera davvero moderna e particolare.

Wovar Blog
Tante guide utili per il fai-da-te. Lasciati ispirare!
Leggi di più
Account aziendale

Sempre più imprese di bricolage, giardinaggio e falegnameria scoprono Wovar

  1. Sconti extra per grandi utenti
  2. Contatto con specialisti qualificati
  3. Ampia gamma di prodotti professionali
Account aziendale

Un nuovo trend in tanti soggiorni, cucine, camere da letto e ambienti esterni: i reggimensola indrustriali. Questi si distinguono per la loro splendida estetica e sono enormemente popolari. Le staffe per mensole industriali di Wovar sono disponibili in 2 diverse misure: 150 x 200 mm e 200 x 250 mm, e vengono fornite con tutti i necessari materiali di montaggio: viti 6 x 40 mm TX30, tasselli 8 x 40 mm ed un pratico inserto torx per avvitatore. Le due varianti sono diverse in quanto a design, ve lo spieghiamo qui di seguito.

Reggimensola industriali neri a L

La variante da 150 x 200 mm è un reggimensola a forma di L che non salta immediatamente all'occhio, poiché è in parte nascosto sotto la mensola. La parte ancorata a muro invece risalta certamente di più grazie al rivestimento premium nero. Questi supporti per scaffali sono dotati di fori di 7 mm che rendono il montaggio semplicissimo.

Reggimensola industriali con montaggio invertito

L'altra variante da 200 x 250 mm è un reggimensola più appariscente grazie alla suo aspetto robusto. Questo reggimensola industriale ha una sezione ornamentale di 4 cm di spessore in acciaio che va sopra la mensola ed è bellissimo da vedere. Si monta molto facilmente a muro grazie agli appositi fori di montaggio sul lato superiore. Puoi scegliere tu quali viti utilizzare, poiché il set contiene sia viti nere che viti in grigio scuro con rivestimento anti ruggine.

Fissaggio delle staffe per mensole industriali

Il montaggio di questi supporti per scaffali è più facile di quanto pensi e te lo spiegheremo in pochi semplici passi qui sotto. Il modo in cui montarli dipende molto dalla superficie su cui vuoi montare i reggimensola. Vuoi montarli su legno? Puoi fissare le viti 6 x 40 mm direttamente nel legno attraverso il foro di montaggio. Nota: se vuoi montarli su legno duro, assicurati di preforare il legno con una punta per trapano da 4 mm per legno duro. Puoi trovarla nella nostra categoria di punte per trapano per legno duro. 

Montaggio su muri in pietra o cemento

Vuoi montare i tuoi reggimensola su un muro in pietra o cemento? Segui allora questi passi:

  • Decidi il posto dove mettere questi reggimensola, magari appoggiandoli al muro per vedere che effetto fanno;
  • Dopo aver trovato il posto giusto, metti in posizione i reggimensola e marca i fori di montaggio con una matita da muratore. Questa la puoi trovare fra i nostri utensili a mano;
  • Fai un foro profondo 40 mm con una punta per trapano da muro da 8 mm, che puoi trovare fra le nostre punte per cemento.
  • Inserisci i tasselli 8 x 40 in dotazione nel foro da te praticato;
  • Ferma quindi le staffe per mensole con le viti 6 x 40 mm Torx 30 nei tasselli;
  • Gira le viti con un avvitatore elettrico con l'inserto Torx 30 fornito nel set. Per un montaggio semplice utilizza un portainserti magnetico, che puoi trovare fra i nostri inserti;
  • Quando entrambi i reggimensola sono fissati al muro, posaci sopra la mensola. Attenzione: la mensola dev'essere larga massimo 20 cm e spessa 4 cm, altrimenti non entrerà nei supporti;
  • Decora le tue mensole con tutti i tuoi oggetti ed hai finito!

Tieni a mente che se volessi mettere una mensola più lunga, avrai bisogno di più sostegni. Consigliamo in generale di mettere una staffa per mensole ogni 50 cm. Vuoi creare una mensola lunga 2 metri? Ti serviranno allora in totale 4 reggimensola.

Supporti per mensole, staffe reggimensola: acquisto online!

Scegli fra le diverse varianti di splendidi e rustici reggimensola di Wovar e ordinali per il miglior prezzo. Le imprese edili, di bricolage, i tuttofare o i giardinieri ottengono un ulteriore sconto aziendale con un account aziendale.

Scopri tutti i nostri prodotti della categoria reggimensola.
Altri link utili: reggimensola in acciaio nerireggimensola in metallo bianchi, reggimensola in acciaio zincato per carichi pesanti, reggimensola industrialireggimensola in pellereggimensola a scomparsa, reggimensola in alluminiosistema a cremagliera.