Il tuo carrello è vuoto
Staffe a Bicchiere
Staffe a Bicchiere
Su questa pagina troverai staffe a bicchiere per pali in legno di acciaio zincato. Grazie alla base piatta, sono ideali per il fissaggio dei tuoi pali su cemento, piastrelle o pavimenti in legno. Una volta collocato, puoi fissare pali da 7x7, 9x9, 12x12 o 15x15 cm con le nostre viti per legno a testa piatta oppure con le apposite viti per portapali da circa 4 cm di lunghezza. Se volessi fissare i tuoi pali nel terreno ti raccomandiamo invece i nostri supporti con punta per pali in legno.
Le staffe a bicchiere per pali da 7x7, 9x9, 12x12 e 15x15 cm sono molto utilizzate nella costruzione di tettoie e recinzioni. Queste staffe di fissaggio sono una valida alternativa ai supporti per pali in legno con punta. In entrambi i casi è consigliabile aggiungere ancoraggi antitempesta e diagonali di sostegno alla tua struttura, così da dotarla di una sicurezza e stabilità ancora maggiore. Le diagonali di supporto sono una maniera particolarmente semplice ed efficace per irrobustire una tettoia o una recinzione.
Staffa a bicchiere - fissaggio
Questi supporti per pali in legno, o per meglio dire staffe a bicchiere, sono disponibili in molte diverse tipologie e dimensioni. La scelta della variante che meglio si adatta alle tue necessità dipende da diversi fattori. Prima di tutto, c'è da scegliere fra staffe per pali tondi o quadrati. Dopodiché bisogna considerare la dimensione del palo stesso, e quindi la metodologia di ancoraggio. Se volessi una superficie di appoggio più ampia, la classica staffa a bicchiere da pavimento è sempre un'ottima scelta, mentre per un carport o un pergolato, le staffe a U sono molto popolari. Le staffe a bicchiere sono generalmente ottime per recinzioni e steccati di vario genere. Fissare i pali alle staffe è un'operazione molto semplice. Se i tuoi pali sono di legno duro una preforatura con punte da legno non è mai fuori posto. Dopodiché puoi fissare i pali ai supporti con tirafondi per legno, bulloni a testa tonda o viti per legno a testa piatta.
Portapilastri regolabili
Vorresti magari avere i tuoi pali al di sopra invece che direttamente nel terreno? Con questi supporti regolabili, chiamati anche portapilastri regolabili, puoi elevare l'altezza del palo dal terreno di 10-20 cm. Così potrai "sospendere" i tuoi pali sopra il terreno invece che interrarli. Questi porta pilastri donano un aspetto unico al tuo carport, per esempio. Nonostante siano regolabili, rimangono supporti estremamente robusti. Per aumentare la capacità di serraggio di questi portapilastri, è saggio utilizzare delle rondelle.
Portapilastro legno - acquisto online
Vorresti poter fissare i tuoi pali con grande forza? E perché no, dare al tuo giardino, alla tua tettoia o recinzione un tocco di stile? Ordina subito le staffe per travi in legno zincate Wovar! Da noi troverai solo prodotti di altissima qualità ed a prezzi accessibili. Ricordati anche del nostro sconto sul volume: acquistando determinate quantità lo otterrai automaticamente. I clienti commerciali come imprese edili, di giardinaggio e bricolage possono registrarsi con un account aziendale e ricevere bonus extra, come ulteriori sconti.
Scopri tutti i nostri supporti per pali in legno.
Altri link utili: portapali con cuneo, staffe a bicchiere, staffe a U ed H, portapilastri regolabili, viti per portapali, portapilastri da cementare, guaine per pali in legno Postsaver.