• Consegna entro 2-5 giorni lavorativi
  • Diritto di recesso per 100 giorni
  • Pagamento sicuro
  • Spedizione gratuita a partire da 100 euro di spesa
  • Consegna entro 2-5 giorni lavorativi

Filtri

Ordina
Altezza
Stock
Prezzo
a

Punte Antiladro

Vuoi prevenire la presenza di ospiti indesiderati in giardino? Usa allora le punte antiladro Wovar! Da noi troverai punte antiladro per muri disponibili in diversi tipi e dimensioni. Troverai ad esempio varianti in acciaio zincato per il montaggio in cima oppure lateralmente a una recinzione o a un muro. Queste barre antintrusione hanno punte affilate in modo da impedire efficacemente lo scavalcamento della recinzione. Offriamo anche staffe punte antifurto per pluviali da montare intorno a tubi di scarico.

Per il fissaggio troverai da Wovar anche viti per legno universali e tasselli.

quantità prodotti
Ordina per magazzino
1-1 prodotti su 1

Domande frequenti

Le punte (o strisce) antiladro ti aiutano a tenere lontani gli ospiti indesiderati dal tuo giardino. Esse rendono molto più ostico scavalcare un muro. Le punte si possono collocare su un muro o una recinzione o al lato di essa. In questo modo si riduce sensibilmente il rischio di intrusione

Le strisce antiladro Wovar possono essere semplicemente fissate con delle viti. Nelle pagine dei singoli prodotti è possibile leggere quali sono le viti adatte. Lì consigliamo anche una serie di viti che si possono includere direttamente nell'ordine. Oltre alle informazioni sul montaggio, nelle pagine dei prodotti troverai anche altre informazioni come dimensioni, materiale e colore.

Wovar Blog
Tante guide utili per il fai-da-te. Lasciati ispirare!
Leggi di più
Account aziendale

Sempre più imprese di bricolage, giardinaggio e falegnameria scoprono Wovar

  1. Sconti extra per grandi utenti
  2. Contatto con specialisti qualificati
  3. Ampia gamma di prodotti professionali
Account aziendale

Fissaggio dissuasori antifurto

Tutti i dissuasori antifurto di Wovar sono dotati di diversi fori per le viti che rendono il montaggio davvero facile. Puoi montarli senza problemi sia su cemento che su legno. Se dovessi effettuare il fissaggio su legno, ti basta avvitare le punte antiladro direttamente nel materiale. In caso di legno duro ti raccomandiamo di preforare prima di avvitare, ad esempio con una punta da legno Wovar.

Per il fissaggio su pietra o cemento, utilizza ad esempio i nostri tasselli in nylon 6 x 30 mm. Pratica un foro di 6 mm di spessore con la nostra punta da muro 6 x 110 mm. Dopo aver praticato il foro, inserisci il tassello al suo interno e avvita la striscia antiscavalco con le nostre viti per legno universali di 4 mm di spessore zincate.

Punte antiladro antiscavalco - acquista subito online da Wovar!

Ordina subito punte antiladro o punte antifurto per pluviali a un prezzo davvero vantaggioso da Wovar. È inoltre possibile usufruire di uno sconto per quantità ordinando più pezzi. Hai un'attività di giardinaggio o di bricolage? Registrati con un account aziendale. Questo ti permette di usufruire di ulteriori vantaggi, tra cui uno sconto fisso.

Cerchi altri materiali di fissaggio per la tua recinzione? Dai un'occhiata alle nostre staffe angolari