• Consegna entro 2-5 giorni lavorativi
  • Diritto di recesso per 100 giorni
  • Pagamento sicuro
  • Spedizione gratuita a partire da 100 euro di spesa
  • Consegna entro 2-5 giorni lavorativi

Filtri

Ordina
Materiale
Lunghezza
Colore
Altezza
Stock
Prezzo
a

Bordure per aiuole ondulate

Le bordure per aiuole ondulate di Wovar permettono di avere linee ben definite nel tuo giardino. In questo modo puoi facilmente delimitare piante e manto erboso o demarcare le aiuole. Queste bordature per aiuole vengono consegnate in rotoli da 9 metri. In questo modo puoi delimitare intere aiuole con un pezzo unico senza dover incollare bordi singoli. Le bordure per aiuola sono pieghevoli e quindi molto facili da sagomare in curve ed angoli. Così oltre a linee dritte puoi anche creare linee curve o racchiudere aiuole rotonde.

Interrare bordure per aiuole è semplice e rapido. Basta scavare una fossa nel terreno e posarci i bordi dentro. Lascia quindi sporgere il bordo dal suolo nell'altezza che preferisci, facendo comunque in modo che sia ben stabile nel terreno.

Oltre alle bordure per aiuola ondulate da Wovar puoi trovare anche le popolarissime bordure in acciaio corten. In alternativa abbiamo anche a disposizione bordure in plastica in diversi colori.

 

quantità prodotti
Ordina per magazzino
1-3 prodotti su 3
Wovar Blog
Tante guide utili per il fai-da-te. Lasciati ispirare!
Leggi di più
Account aziendale

Sempre più imprese di bricolage, giardinaggio e falegnameria scoprono Wovar

  1. Sconti extra per grandi utenti
  2. Contatto con specialisti qualificati
  3. Ampia gamma di prodotti professionali
Account aziendale

Le bordure per giardino ondulate sono la maniera perfetta per creare forme e demarcazioni nel tuo giardino. Le diverse misure a disposizione variano in altezza. Forniamo infatti bordi alti 15, 20 e 25 cm. Le bordure sono tutte in rotoli da 9 metri consentendoti quindi di delimitare grandi porzioni del giardino. Grazie alle diverse altezze puoi decidere tu stesso quanto far sporgere la bordatura. Naturalmente, più a fondo sono interrate, più sono stabili.

Posare bordature per aiuole

E' semplicissimo posare le tue bordature per aiuole ondulate, basta scavare un solco con una paletta da giardino. Puoi anche ordinarne una dalla nostra sezione di utensili da giardino. Assicurati che il solco sia della stessa profondità in ogni punto e posa quindi la bordura al suo interno. Taglia eventualmente la bordura nella lunghezza desiderata prima della posa. Essendo facilissima da piegare, creare curve e forme diverse non sarà un problema. Ad esempio per circoscrivere il terreno attorno ad un albero o a delle aiuole.

Il colore verde naturale delle bordi per aiuole ondulate fa sì che queste non risaltino eccessivamente, creando così una delimitazione sottile ed ordinata. Cercavi magari un altro tipo di bordura? Dai uno sguardo a tutto il nostro assortimento di bordure per aiuole.

Bordure giardino - bordure aiuole giardino - acquista online!

Acquista subito queste splendide bordure ondulate da Wovar ad un prezzo eccezionale! Acquistando 5 o 10 rotoli beneficerai automaticamente di uno sconto quantità. I titolari di imprese edili, di bricolage e di giardinaggio godono di ancora più vantaggi con un account aziendale. Per esempio, sconti extra, un pratico storico degli ordini ed un contatto in azienda.

Curioso di scoprire tutti i nostri tipi di bordure per aiuole? Dai un'occhiata a tutto il nostro assortimento. Troverai anche bordure in acciaio corten, bordure per aiuole in acciaio standard, bordure per aiuole in plastica e bordure per aiuole in legno.