CURRENT LOCALE it-it

Media di 4.7/5 su migliaia di recensioni!
  • CONSEGNA IN 3-6 GIORNI LAV.
  • 30 giorni per effettuare il reso
  • Pagamento sicuro
  • Spedizione gratuita da 150 euro di spesa

Filtri

Punte per Legno Classiche

16 Prodotti
Il marchio di prima scelta per tutte le viti, i bulloni e la ferramenta di cui hai bisogno
Più conveniente delle grandi catene di ferramenta
Spedizione rapida
Il marchio di prima scelta per tutte le viti, i bulloni e la ferramenta di cui hai bisogno
Più conveniente delle grandi catene di ferramenta
Spedizione rapida

Punte per Legno Classiche

Con le punte per legno classiche di Wovar è possibile eseguire fori in diversi tipi di legno, in particolare per legni più morbidi come pino o abete. Puoi utilizzare queste punte per legno per forare travi di abete, truciolato, preforare MDF o fare fori nelle lastre di underlayment. Se stai cercando punte per legno per legni più duri come azobe, quercia, meranti, mogano o bankirai, è meglio utilizzare le punte per legno duro o le punte per legno lunghe di Wovar. Grazie all'affilata punta di centraggio delle nostre punte per legno classiche, sarai in grado di eseguire i tuoi fori con grande precisione e senza deviazioni. Le punte per legno di Wovar sono disponibili in diverse dimensioni, da punte con un diametro da 3 millimetri fino a un diametro di 12 millimetri. Vendiamo anche punte per legno lunghe da 6 mm, 8 mm e 10 mm. Se stai cercando punte per legno di diametro maggiore, ti consigliamo di guardare le nostre mecchie o le nostre seghe a tazza.

Le punte per legno classiche di Wovar sono realizzate in acciaio per utensili di alta qualità. Le punte per legno sono dotate di una punta di centraggio per consentire un lavoro estremamente preciso. Inoltre, queste punte sono taglienti sul lato destro.

In quali casi si utilizza una punta per legno classica?

Una punta per legno tradizionale viene utilizzata per fare fori nelle travi, tavole o listelli, principalmente in legni più morbidi. Per forare legni duri, è consigliabile utilizzare le punte per legno duro o le punte per legno lunghe di Wovar! Grazie alla punta di centraggio presente, potrai lavorare con estrema precisione. La punta di centraggio impedisce alla punta di deviare, e le lame garantiscono fori molto puliti.

Qual è la differenza tra una punta da legno e una punta da muro?

La grande differenza tra una punta per legno e una punta da muro è la forma della punta stessa. L'estremità di una punta per legno è molto appuntita. Grazie ad essa, è possibile eseguire forature molto precise. L'estremità delle punte per legno è anche chiamata "punta di centraggio". Oltre a quest'ultima, le punte per legno presentano anche due "ali" che servono a tagliare il legno. L'estremità di una punta da muro, invece, è molto più smussata. Le punte da muro non sono dotate di "ali", poiché queste si romperebbero se si facesse girare la punta su materiali come cemento o mattoni.

Punte trapano legno - acquista le punte per legno di qualità Wovar online

Acquista subito le punte per legno classiche Wovar ad un prezzo eccezionale comodamente online! Sei un professionista? non dimenticarti allora di aprire un account aziendale gratuito per ottenere tanti vantaggi.